Gran Ballo Ottocentesco sulle note del Grande Fiume

 

Società di Danza Circolo Ferrarese 

Gran Ballo Ottocentesco sulle note del Grande Fiume

sabato 7 Marzo 2020, ore 16

 

presso il Salone del Palazzo Pendaglia di Ferrara

in collaborazione con l'Istituto Alberghiero Vergani - Navarra di Ferrara.

 
La Società di Danza Circolo Ferrarese presenta il Gran Ballo Ottocentesco che, per la prima volta nella storia del circolo, si tiene nella storica cornice del Palazzo Pendaglia, sede attuale dell'IPSAR Vergani - Navarra di Ferrara.
Il Gran Ballo Ottocentesco vuole far rivivere la storia di questo antico palazzo che risale fino al XIV secolo, anno in cui il palazzo prese il nome dal nobile Bartolomeo Pendaglia prese dimora in quello che  “tutto messo a oro, nelle soffitta, veniva considerato pel il più bello di Ferrara”.
 
 
 
A seguire, sarà offerto un buffet a tema, curato e preparato dagli studenti e dagli insegnanti dell’Istituto Alberghiero, con le eccellenze gastronomiche del territorio.
 
 
Per partecipare, contattare (via mail o telefono) la Società di Danza Circolo Ferrarese. 
 

Programma:

 
Ore 14:30 - Apertura delle sale (entrata da via Sogari 3)
Ore 16:00 - Gran Ballo Ottocentesco nel Salone principale
 

Programma delle danze del Gran Ballo Ottocentesco

 

Valzer Spagnolo, Marcia Arlecchino, Quadriglia Elvira 1-2, Valzer Tanzlust, Contraddanza del lago, Quadriglia all'Improvviso 1-2, Valzer vita d'artista, Marcia dello Zar, Mazurka Fiori di Maggio, Valzer Cenerentola, Marcia Risorgimentale, Quadriglia Arlecchino 1-2, Valzer Don Sebastiano, Marcia Roma

 

 
Informazioni via mail o telefono: Società di Danza Circolo Ferrarese - Gabriella 3668293700 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

 

Questo sito web utilizza i Cookie. Navigando questo sito accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Premi OK per continuare.